martedì 14 giugno 2011

Mostra/mercato ASI per l'Etiopia





























































Questi sono alcuni dei lavori fatti da me:






























































Ciao a tutti,
domenica 12 giugno, dopo varie incertezze a causa del tempo, ho finalmente fatto la mostra/mercato dedicata ai progetti di Etiopia e Oltre.
Ho scelto questa domenica, insieme a Don Michele, perchè si festeggiava l'apertura del grest estivo, c'erano tantissimi bambini, animatori, genitori e tanta voglia di iniziare a godersi l'estate, sempre ricordandosi di pensare anche a chi ha bisogno di aiuto.
Ci tengo tantissimo a ringraziare tutti gli associati Asi che hanno contribuito con i loro lavori alla riuscita del progetto e lasciatemi girarvi anche tutti i complimenti che ho ricevuto per i vs capolavori.
Sono strapiaciuti a tutti!!!!
Adesso veniamo alle cifre, abbiamo raccolto 72 euro, 2 future nuove iscritte all'asi e qualche fan.
Le cornici, gli album da riempire e le matite sono andati a ruba invece le foto e i mini album a tema sono piaciuti moltissimo, ma non sono stati comprati perchè non erano personalizzabili, così ho deciso di donarli all'associazione per mostrare i loro ragazzi. Ho anche lasciato tutto il materiale invenduto a loro perchè c' era ancora tanto materiale e loro fanno la bancarella ogni domenica così continueranno a raccogliere fondi e di volta in volta mi comunicheranno il ricavato. Durante la mostra è venuta a vedere i lavori anche Suor Veronica impegnata sul campo,prorpio in etiopia, la vedevo sorridere riconoscendo nelle foto i suoi bambini, è inutile dire che i suoi complimenti e la richiesta di darle qualche progetto per le donne prigioniere mi ha fatto toccare il cielo con un dito.
Parlare con lei mi ha fatto capire ancora una volta, come anche noi, così lontane e prese dal turbinio di una vita stressante, siamo riuscite a contribuire a migliorare un mondo imperfetto ed ingiusto!
Mi scuso per la pessima qualità delle doto ma sono state fatte in fretta e all'ultimo minuto e non so neanche se ho fotografato tutto.

grazie ancora a tutte ed in particolare a Marina che ha allestito un banchetto al meeting nazionale per raccogliere il materiale, a Silvia e a Carlo che si sono presi in pieno la grandinata pur di portarmi i loro lavori e quelli del meeting, ad Elisa che nonostante i turni massacranti a donato del materiale e a tutte quelle ragazze che pur lontane hanno partecipato spedendo i loro contributi.

grazie, grazie e ancora grazie a tutti!!!! :-))))

Towanda

ps :visto che per caricare le foto ci vuole una vita caricherò le altre su un album.






























































4 commenti:

  1. Sono proprio contenta! Magari il ricavato non è tantissimo ma è un inizio... brava!!! bravi tutti!!

    RispondiElimina
  2. sono contentissima di aver partecipato anche se solo con un layout. Bellissima iniziativa e GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  3. già il fatto stesso di portare un sorriso è per me un gran traguardo! grazie per aver condiviso questa esperienza!
    baci
    Silva

    p.s. ho appena rivisto Pomodori verdi fritti... e Towanda dà energia anche solo a nominarla

    RispondiElimina
  4. evvaiiii! :-) grazie a te per l'impegno e per l'idea di associare lo scrap a questa bellissima iniziativa!

    RispondiElimina