martedì 8 marzo 2011

Pincess Ari



Qualche tempo fa mia madre mi ha regalato una cornice senza il vetro così ho pensato di mettere dentro una bella pagina scrap della mia piccola principessa.
la foto era bellissima e giusto, giusto mi è capitata fra le mani una pagina della rivista "scrapbook magazine" che era perfetta per la mia pagina così l'ho scopiazzata!
penso proprio che inizierò a scopiazzare un po' di più perchè se qui aspetto l'ispirazione faccio una pagina ogni 2 mesi :-))).
Come create voi le vs pagine? Vi capita di copiare altre scrappers?
aspetto i vs commenti, alla prox
Towanda

3 commenti:

  1. Ciao ! Molto carina la tua pagina ... Io é un po' che nin faccio Lo ma di solito mi faccio ispirare dalla foto e quindi cerco la carta e gli abbellimenti che, magari per colore o per forma, in altri casi dal perché la scrappo, non compleanno o altro oppure il contrario, mi innamoro di una carta e cerco la foto ! Insomma di tutto un po' .
    Ci vediamo il 27 a Brescia ? mi sembra di aver capito di si !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Bellissima pagina! La foto poi è di una dolcezza infinita!

    RispondiElimina
  3. che bel LO.. me l'ero persa!
    per i consigli... io partecipo alle sfide e faccio anche qualche scraplift... insomma tutto fa scrap.. ops brodo ;)

    RispondiElimina