venerdì 27 febbraio 2009

22 Febbraio 2009

Meeting ASI Lombardia
purtroppo non ho fatto neanche una foto.....pazienza!!!!
Cmq è stata una bellissima giornata e un meeting pieno di dimostrazioni, Grazie a Debora ed a Roberta ho iniziato a capire come funzionano tutte quelle cose che mi piacevano tanto da vedere ma che era classificati come oggetti misteriosi.
Purtroppo non c'è stato il tempo di scrappare ma ritengo altrettanto utile conoscere i materiali e le varie tecniche di lavoro.
E' inutile dire che mi sono innamorata della pazzles ma prima credo proprio che dovrei imparare ad usare il mio craft robo magari in futuro chi lo sà con la giusta incentivazione dello stato sull'usato ...hi..hi..hi :-).
Infine ci tengo a ringraziare Sabrina che è un ospite magnifico con la sua disponibilità e la sua getilezza.

Nessun commento:

Posta un commento